CHI SIAMO

BENINCA’ GROUP : Gli specialisti dell’automazione

Soluzioni per chi sa immaginarle

40 anni di idee messe in pratica, di esperienza, di occasioni d’incontro, anni in cui Benincà Group ha fatto evolvere il concetto di automazione, introducendolo in nuove dimensioni e ampliandone gli orizzonti.

Il gruppo è la realizzazione di un sogno iniziato nel 1979, anno di fondazione dell’azienda Benincà, produttrice di automatismi per porte e cancelli a uso residenziale e industriale.

Il nome Benincà negli anni è diventato un brand internazionale, un vero protagonista dell’italianità nel mondo, grazie alla realizzazione di prodotti di elevata qualità e affidabilità, tecnologicamente avanzati, innovativi ed eleganti nel design, distribuiti in tutto il mondo anche attraverso le filiali di Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Spagna, Portogallo, India, Florida.

Oggi il brand comprende 6 aziende (BENINCA’,CAB, HI MOTIONS, RISE, BYOU e MYONE) specializzate ciascuna nel settore della building automation. La struttura dispone di un dipartimento di ricerca e sviluppo all’avanguardia nella progettazione di prodotti e sistemi atti a migliorare la mobilità delle cose e delle persone.

Attraverso una proficua sinergia fra i diversi marchi, il gruppo è in grado di fornire prodotti altamente specializzati, tali da anticipare le richieste del mercato e capaci di risolvere problematiche complesse.

MOVING YOUR WORLD

www.benincagroup.it