Trasmettitori: codifica ARC, Rolling Code o mista. La nuova generazione di trasmettitori VA.
ago 2018 07

Da circa due anni è stata inserita nei trasmettitori la nuova codifica Advanced Rolling Code, che grazie alla lunghezza del codice trasmesso garantisce la massima sicurezza anti-clonazione. All’interno delle linee di telecomandi TO.GO, HAPPY e IRI.TX sono disponibili sia versioni con codifica esclusiva ARC che versioni di trasmettitori caratterizzati da duplice codifica. (Advanced Rolling Code e Rolling Code).

Tutti i trasmettitori con duplice codifica (serie VA) sono impostati di fabbrica con codifica ARC, tuttavia è possibile impostare la codifica Rolling Code o ancora utilizzarlo in modalità codifica mista.

Nel caso di utilizzo con codifica mista la codifica ARC è impostabile nei tasti T1/T3 mentre la codifica Rolling Code sui tasti T2/T4. I tutorial inseriti nella pagina del prodotto guidano l’utente in ogni passaggio.

Un’altra importante novità che riguarda i trasmettitori con duplice codifica è la possibilità di impostare fino a 9 canali, grazie all’attivazione del comando attraverso la pressione simultanea di due tasti a scelta. Questa funzionalità appare particolarmente indicata al fine di evitare apertura involontarie oltre ad essere particolarmente indicata per l’utilizzo con i sistemi di allarme.
 

TO.GO4VA


 

HAPPY4VA


 

Lascia un commento