Il professionista dell’automazione: il nostro riferimento, il principale interlocutore. Nasce BeUP.
lug 2018 27

Da quasi 40 anni progettiamo prodotti pensati per i professionisti e a loro pensiamo ogni qualvolta progettiamo un nuovo prodotto.

In quest’ottica nasce BeUP, la nuova applicazione disponibile per iOS e Android, dedicata ai professionisti, che consentirà di essere costantemente aggiornati sulle novità di prodotto, di consultare manuali istruzioni o cataloghi, e di fare formazione on-line attraverso i video tutorial.

Attraverso BeUP sarà possibile, oltre alle funzionalità sopramenzionate, configurare e gestire gli impianti BeMOVE.

L’installatore potrà, in modo semplice e veloce, memorizzare all’interno di una rubrica le installazioni eseguite associando i prodotti presenti in quel determinato impianto; potrà accedere a funzionalità più complesse quali la programmazione della centrale attraverso smartphone/tablet ed effettuare operazioni di diagnostica da remoto.

Grazie a BeUP sarà infatti possibile configurare gli impianti e le centrali di comando dal dispositivo mobile (in prossimità dell’impianto) senza accedere fisicamente alla centrale, o conoscere la natura di un malfunzionamento prima di recarsi nell’impianto stesso.

Il tuo lavoro scegli di farlo al meglio.

Lascia un commento