Cablaggio rapido, centrale integrata e dispositivo encoder. La gamma VN si rinnova.
lug 2018 20

I nuovi modelli VN per porte sezionali e avvolgibili industriali, sono dotati di un nuovo box plastico che consente di agevolare le operazioni di cablaggio del motore, grazie alla posizione del morsetto frontale e alla possibilità di accedere con i cavi da tre diverse posizioni.

In caso di installazioni particolarmente semplici, inoltre, i modelli monofase con sblocco rapido o manovra manuale, prevedono anche la versione con centrale UP integrata per il funzionamento in modalità uomo presente. (VN.S20 UP 7B / VN.S40 UP 7B/ VN.M40 UP / VN.M20 UP)

La novità più importante per quanto riguarda questa gamma di automazioni è sicuramente la dotazione del dispositivo encoder nelle versioni VN.20 monofase, trifase con sblocco manuale o manovra di soccorso. (VN.S20ESW / VN.ST20ESW/ VN.MT20ESW / VN.M20ESW)

La presenza del dispositivo permette la regolazione della posizione dei finecorsa di apertura e chiusura della porta direttamente nella centrale di comando. Accanto a questo, le versioni ESW sono dotate di un pratico sistema di cablaggio rapido ad innesto, per ridurre e ottimizzare al massimo i tempi di installazione.

Lascia un commento