La sicurezza di un ingresso inviolabile, ARC e la gamma TO.GO.
giu 2018 04

La gestione intelligente degli ingressi lavora sulla semplicità degli accessi, ma il tema della sicurezza è sempre estremamente attuale e, soprattutto, qualcosa dal quale non si può più prescindere.

Proprio per rispondere a questa esigenza nascono i nuovi trasmettitori TO.GO, i primi di una serie di radiocomandi di nuova generazione che, grazie alla speciale codifica ARC (Advanced Rolling Code), introducono sul mercato una novità assoluta in tema di sicurezza ed inviolabilità.

Grazie alla lunghezza del codice trasmesso, 128 bit contro i 64 della precedente codifica rolling code, i trasmettitori dotati di codifica ARC diventano i soli e unici modelli in grado di dialogare con i sistemi Benincà, garantendo una sicurezza assoluta derivante dall’elevato numero di combinazioni possibili (3,4×1038).

I trasmettitori TO.GO sono disponibili in tre versioni: con duplice codifica ARC e Rolling Code (TO.GO_VA), con codifica ARC esclusiva (TO.GO_A) e con duplice codifica ARC e Codice Fisso.

Gli accessori per TO.GO: TO.CLIP e SMART.

A completare la gamma abbiamo introdotto l’accessorio TO.CLIP, che consente di collocare il radiocomando nell’aletta parasole o nelle bocchette di aerazione dell’auto, e SMART.

SMART è la cover che consente di trasformare il trasmettitore TO.GO in una vera e propria pulsantiera da parete.

In pochi semplici passi, grazie a SMART, è possibile gestire dall’interno ingressi automatici, irrigazione da giardino o luci esterne, senza eseguire costose opere murarie per cablare il comando all’interno.

Lascia un commento