Accessori di stile.L’importanza dei particolari
mag 2018 10

Quando la tecnologia si fonde con il design nascono oggetti unici, in grado di rimanere nella mente delle persone, diventando oggetti iconici.

Occupandoci di automazione, siamo consapevoli che i nostri prodotti entrano in modo preponderante nella vita delle persone, diventando parte integrante della quotidianità. Per questo motivo lo studio di ogni singola soluzione tecnologica è strutturato in due fasi: tecnica ed estetica.

Il design è ugualmente importante per tutti gli oggetti?

Da sempre gli accessori sono gli elementi che ci permettono di distinguerci, delineando il nostro stile e aiutandoci a definire ancora di più la nostra personalità. Nella vita scegliamo oggetti che ci rappresentino il più possibile, che parlino di noi.

HAPPY è il nuovo trasmettitore che con estrema facilità cambia la propria veste, adattandosi al nostro stile.

L’attualità di un design semplice ed essenziale ricorda inoltre uno dei periodi storici più iconici, gli anni ’50. Un accostamento richiamato nelle forme e nello spirito, che si trasforma in un invito a riscoprire l’importanza delle cose essenziali, della gioia di vivere, dello stare insieme, facendo una promessa a se stessi: regalarsi la felicità.

Due le versioni disponibili, entrambe a doppia codifica a due o quattro canali: Advanced Rolling Code e Codice Fisso (HAPPY.2/4AK), o Advanced Rolling Code e Rolling Code (HAPPY.2/4VA).

Cambiare colore del proprio telecomando è semplice ed immediato, grazie alle cover intercambiabili disponibili come accessorio, in tre colori: giallo, arancio e azzurro.

È ora di cambiare il nostro stile, è ora di essere felici: Choose to be Happy!

Lascia un commento