La nuova gamma di porte scorrevoli
mar 2018 16

Luce è la nuova porta scorrevole pedonale MYONE, in grado di garantire un funzionamento performante ed un elevato grado di sicurezza conforme alla normativa EN16005.

Dotata di un nuovo dispositivo encoder di tipo magnetico, permette una maggiore risoluzione e un controllo di posizione più accurato.

La centrale, incorporata nella traversa, è equipaggiata con display alfanumerico a LED configurabile tramite menù organizzato in quattro livelli, rendendo di fatto molto più semplice la programmazione.

Dotata di funzione di auto taratura, la porta scorrevole Luce è in grado di regolare in modo automatico i parametri di funzionamento nel corso della prima installazione. Molteplici le logiche di funzionamento e i parametri personalizzabili presenti.

Il collegamento dei sensori e degli accessori all’automazione è reso ancora più semplice dalla presenza di morsettiere estraibili dedicate.

I sensori di sicurezza sono monitorati costantemente secondo quanto richiesto dalla normativa EN16005.

Luce è dotata di alimentatore  switching full-range, che assicura una maggiore efficienza energetica, e di caricabatterie integrato, che garantisce il funzionamento anche in caso di mancanza di energia elettrica.

La centrale di comando esegue un test per rilevare la presenza delle batterie e il livello di carica delle stesse ogni 24 H, permettendo di monitorare in modo puntuale eventuali malfunzionamenti.

La presenza nella centrale di un connettore USB, permette di aggiornare in modo semplice e veloce il firmware dell’automazione, oltre a dare la possibilità all’installatore, grazie ad una semplice memoria USB, di scaricare dati riguardanti i parametri di funzionamento e i dati “log” relativi agli errori.

Questa funzione di download dei parametri di funzionamento, risulta particolarmente interessante nel caso in cui si voglia replicare i dati di una recente installazione in un’altra. Sarà sufficiente caricare tramite chiavetta i dati e i parametri di funzionamento, per programmare in modo semplice ed immediato la nuova porta automatica.

La centrale di comando, inoltre è dotata di una funzione di “protezione menù” che evita interventi o manomissioni da parte di terzi.

Lascia un commento