Superbe: il prodotto perfetto
ott 2017 10

In tutto il mondo la necessità di proteggere quotidianamente i nostri accessi è sempre più crescente, in Europa come in tutto il mondo.

In Algeria dal 2011 c’è una realtà molto strutturata che si occupa di controllo accessi a tutto tondo e che collabora già da molti anni con il gruppo Benincà.

Abbiamo chiesto al sig. Riache Abderraouf di parlarci di questa realtà e di farci comprendere meglio le esigenze di questo mercato in continua crescita.

“La nostra azienda esiste dal 2011 e conosciamo il gruppo e i prodotti dell’azienda CAB da 8 anni. Il nostro business è rappresentato da chiusure industriali, porte e serrande ed è per questo motivo che lavoriamo molto con la gamma SUPERBE.

Sul mercato i motori per serrande di CAB rappresentano la miglior soluzione, non solo per le caratteristiche del prodotto, solido e robusto, ma anche per la garanzia di 5 anni che possiamo offrire.

Il servizio anche qui è un elemento importante che ci permette di fare le differenza, da quando CAB fa parte del gruppo Benincà riusciamo ad avere un altro elemento importante che ci permette di differenziarci.

Se dovessi descrivere il motore CAB? semplicemente perfetto.

Lascia un commento