SMART la pulsantiera da parete con un’anima… TO.GO!
set 2017 27

Nelle nostre abitazioni, in fatto di comodità, può fare la differenza gestire dall’interno ingressi automatici, irrigazione giardino o luci esterne in modo semplice.

In questi casi a fianco del radiocomando via radio, la soluzione proposta è quella di installare all’interno un pulsante di comando cablato all’unità di controllo dell’automazione.

Nelle nuove abitazioni tutto questo può essere previsto con anticipo, ma nei contesti già esistenti è necessario eseguire opere murarie  che comportano un sicuro disagio ed un incremento dei costi.

Benincà ha introdotto un prodotto che, nella sua semplicità, è in grado di dare una risposta immediata proprio a questo tipo di esigenza.

SMART è la nuova cover per i trasmettitori della serie TO.GO che può essere fissata a muro diventando così con pochi semplici passaggi, una vera e propria pulsantiera da parete.

Grazie alla perfetta compatibilità con tutti i trasmettitori TO.GO, è possibile controllare dall’interno gli ingressi, ma anche altri comandi associati. (es. luci, irrigazione giardino..)

SMART la pulsantiera da parete con un’anima… TO.GO!

Lascia un commento