Benincà Group

In Algeria la storia di Assia e del gruppo Benincà

In Algeria nella città di Setif ha sede un gruppo costituito da 3 società che si occupano di importazione di sistemi di automazione, controllo accessi e accessori per porte e serrande. Un gruppo che lavora con aziende italiane nel campo dell’automazione, degli accessori e delle porte, avendo la consapevolezza che la qualità è fondamentale. Hanno scelto per questo di lavorare con il gruppo Benincà e dal 2008 sono in grado di fornire, anche attraverso i nostri prodotti, una vasta gamma di soluzioni per i clienti .

Abbiamo chiesto alla signora Assia Belabiod, che lavora a stretto contatto con il titolare, di parlarci del loro business e di quali sono gli aspetti sui quali è importante concentrarsi per essere competitivi in Algeria.
Conosciamo Benincà dal 2008 e oggi lavoriamo con tutte le aziende del gruppo, vogliamo offrire una vasta gamma di soluzioni per i nostri clienti e con i vari marchi del gruppo possiamo farlo molto bene.
La presenza del gruppo ha rafforzato in questi anni il nostro rapporto con Benincà, grazie al team che hanno saputo creare riescono ad offrire non solo un prodotto di elevata qualità, ma anche un buon servizio customer care oltre ad affiancarci in modo costante nella formazione. Questo per noi è fondamentale, perché ci permette di fornire un livello di assistenza ai nostri clienti che va oltre la semplice installazione o fornitura del prodotto. In Algeria, come ormai in tutto il mondo, è veramente questo che fa la differenza e noi possiamo dire di sentire il gruppo molto vicino alle nostre esigenze, nonostante la distanza.
Se dovessi descriverli in una parola? Eccellenza e sviluppo, sono eccellenti in ciò che fanno e non si fermano mai nel cercare soluzioni che ci permettano di guardare oltre, al futuro.”
Altre news simili