La video storia di Superbe
ago 2017 01

CAB  è l’azienda del gruppo Benincà che produce da oltre 20 anni automatismi per serrande, cancelli ad anta battente e tapparelle.

La promessa  inclusa nel pay off “More than automation”, racchiude in poche parole i valori che l’azienda porta nel mondo attraverso i prodotti: passione, innovazione e made in Italy.

Valori che spesso, come la tecnologia, non sono visibili ad occhio nudo e che abbiamo voluto raccontare attraverso una video-storia che parte proprio dallo stabilimento di Velo D’Astico (Vicenza) e il protagonista è proprio il nuovo motore per serrande.

SUPERBE non è solo un’automazione che silenziosa rende più sicuri e agevoli i nostri ingressi, ma un sistema  più complesso, nel quale la scelta dei materiali e il livello di prestazioni devono essere coerenti.

Il nuovo modello, rispetto al precedente, è garantito 5 anni e si contraddistingue dalla presenza di una flangia in tecnopolimero ad alta prestazione che permette una migliore distribuzione del carico.

Tutto questo testimonia ancora una volta le precise scelte fatte dall’azienda e dal gruppo di lavorare per segmenti e settori dedicati, con il principale obiettivo di raggiungere un elevato grado di specializzazione.

SUPERBE rappresenta il prodotto ideale per i professionisti garantendo elevata tecnologia e massima semplicità e velocità nelle fasi di installazione.

CAB non è solo un prodotto, è un mondo dentro il prodotto.

Lascia un commento