La sicurezza ARC nei nuovi trasmettitori CAB
giu 2017 13

La sicurezza negli impianti è una priorità per il gruppo Benincà, che ha scelto di immettere nel mercato una codifica, in grado di garantire un livello di sicurezza assoluto.

Anche nella gamma dei trasmettitori CAB questa nuova codifica è presente e riguarda tutti i modelli disponibili a catalogo.

Nuovi telecomandi Atmosfera : I nuovi trasmettitori T2VA sono caratterizzati dal design della storica linea atmosfera, con in più la possibilità di gestione di una doppia codifica: Rolling Code e Advanced Rolling Code (ARC).

Nuovo telecomando Thumb32 : E’ il nuovo trasmettitore a 32 canali ideale per il comando di più automazioni, come tapparelle, tende da sole e automazioni da giardino.

Tutto questo si traduce in un trasmettitore in grado di gestire tre diverse tipologie di codifiche, Rolling Code, Codice Fisso e Advanced Rolling Code garantendo, proprio grazie a quest’ultima, un livello di sicurezza assoluto.

I nuovi trasmettitori Atmosfera ARC e Thumb32 sono disponibili a magazzino, richieda al nostro staff commerciale tutte le informazioni!

Lascia un commento