Benincà Group

BULL1524 è il nuovo motore 24 Vdc per cancelli scorrevoli fino a 1500 Kg

BULL1524 è il nuovo motore 24 Vdc per cancelli scorrevoli fino a 1500 Kg con centrale e ricevitore incorporati ideale per applicazioni condominiali dove è richiesta un’elevata intensità d’uso. Esteticamente coerente con i motori della gamma BULL, porta con sé molte novità soprattutto da un punto di vista elettronico.

La presenza dell’alimentatore switching integrato (85/265 Vac) consente di ridurre i consumi di energia e, assieme al nuovo motore elettrico, permette di garantire una vita utile di oltre 200.000 manovre. Il dispositivo STC integrato, permette una vera e propria mappatura del tragitto con un calcolo puntuale della coppia necessaria in ogni fase di manovra che, grazie alla presenza dell’encoder virtuale, consente di ottimizzare non solo la potenza erogata, ma anche di evitare falsi interventi amperometrici. La sicurezza è garantita inoltre dal motore in bassa tensione e dalla presenza della funzione che permette di verificare lo stato dei dispositivi di sicurezza all’inizio di ogni manovra.

La centrale integrata è caratterizzata da un display LCD e dal ricevitore radio integrato che consente la memorizzazione dei soli trasmettitori dotati dell’innovativa codifica Advanced Rolling Code (fino a 2048 codici memorizzabili). E’ possibile inoltre abilitare un nuovo trasmettitore della serie TO.GOAK semplicemente attraverso un radiocomando ARC già memorizzato, senza necessità di recarsi nell’impianto. Massima facilità e rapidità garantita anche nelle fasi di installazione grazie alla nuova procedura di che rende possibile la memorizzazione della centrale direttamente dal trasmettitore. Possibilità di rapido collegamento seriale per un funzionamento in modalità ante contrapposte (mediante accessorio SIS).

Dotato di carica batterie integrato, BULL1524 permette un funzionamento anche in caso di mancanza di energia elettrica.
Altre news simili