Nuova tastiera digitale IRI.KPAD
apr 2017 19

IRI.KPAD è la nuova tastiera digitale Benincà della linea IRIDE, un nuovo concetto di comando che unisce un design esclusivo con la massima protezione antivandalo garantita dall’involucro esterno in alluminio.

IRI.KPAD è caratterizzata da un frontalino lucido ad effetto vetro, tasti meccanici in metallo cromato e retro illuminazione a led.

Rapida e facile da installare la nuova tastiera è disponibile in due versioni, wireless o cablata. La versione wireless, gestisce la triplice codifica, rolling code, codice programmabile e Advanced Rolling Code (ARC) per garantire, in quest’ultimo caso un livello di sicurezza assoluto.

Dotata di batteria a litio, IRI.KPAD (wireless)  ha una portata in aria libera pari a 100 m con possibilità di memorizzare fino a 254 codici.

E’ possibile inoltre, nella versione radio, gestire la tastiera come interruttore di prossimità. Questa funzione permette di inviare un comando al momento dell’attivazione/risveglio della tastiera.

La gestione gerarchica dei codici inoltre, consente di garantire massima flessibilità personalizzando per ciascun utente il codice di accesso, o diversamente disattivando in modo mirato alcuni utenti/codici.La creazione di un unico codice padre a cui associare un certo numero di codici figlio permette di eseguire queste operazioni senza intervenire nella memoria della ricevente e quindi agevolando le operazioni dell’installatore.

A differenza della versione radio la versione cablata (IRI.KPAD.C) necessita di un collegamento diretto in centrale (funzionamento stand alone) o del decodificatore BE.REC (funzionamento remote control), consigliato per garantire una maggiore sicurezza contro eventuali manomissioni nonché per accedere alle funzionalità di programmazione avanzata.

Entrambe le versioni IRI.KPAD sono caratterizzate dalla presenza di un feedback sonoro e luminoso che accompagna la pressione dei tasti.

IRI.KPAD unica ed esclusiva.

Lascia un commento