Contest Africa 2017
apr 2017 18

Il sole caldo, le mura di una città antica e una piazza, Jamaa el Fna (Marrakech) che è tuttora la piazza più frequentata dell’Africa, questa la cornice del Contest Africa 2017 di Benincà, svoltosi lo scorso 8/9/10 Marzo.

Un evento che rispecchia l’importanza crescente del gruppo nei paesi del Continente Africano. Una crescita resa possibile dalla capacità di offrire prodotti diversi per ogni specifica esigenza, unita alla forza delle storie imprenditoriali che in questi anni abbiamo incontrato. unendole alla nostra.

Testimonianze genuine di persone che, credendo nel loro sogno, hanno saputo costruire nel loro paese delle realtà solide e strutturate in grado di offrire insieme una gamma completa di sistemi per la gestione integrata di cose e persone.

Il meeting per il gruppo è stata un’occasione per condividere tutte le novità di questi ultimi mesi, dialogare raccogliendo feedback, ma soprattutto stare insieme condividendo qualche momento di relax con i nostri clienti.

Tre giorni nei quali abbiamo respirato business, ma soprattutto relazioni. Tutto questo è raccolto nelle testimonianze che i nostri partners hanno voluto lasciarci durante il meeting.

Vogliamo proporvi qualcuna di queste storie, perché leggendo le loro è un po’ come rivivere le nostre. 

Lascia un commento