RISE srl e il fuori salone dell’architetto Simone Micheli
apr 2017 05

In occasione della Milano Design week 2017 nel quartiere di Ventura Lambrate dal 4 al 9 Aprile, ha preso forma una mostra-evento realizzata in collaborazione con l’architetto Simone Micheli, che offre una panoramica curata ed affascinante sul mondo dell’ospitalità tracciando un’idea precisa sull’evoluzione in questo mondo.

4 i modelli di “appartamenti” adatti a 4 differenti location estremamente suggestive – mare, montagna, campagna e città – dove gli ambienti si vestono delle pregiate carte da parati firmate Skinwall che coniugano bellezza ed originalità in un mood unico.

RISE, azienda del gruppo Benincà, si occupa di sistemi per la sicurezza e la gestione intelligente degli ingressi, nei contesti urbani, residenziali ed industriali. La gamma comprende dissuasori di sosta automatici, semiautomatici, varchi pedonali di diverse tipologie ed infine un sistema di controllo accessi. Ed è proprio con i tornelli e il sistema per la gestione degli accessi che RISE ha scelto di essere partner tecnico dell’evento occupandosi con i propri sistemi di accogliere i visitatori.

La collaborazione tra l’azienda e l’architetto Micheli è già alla sua seconda edizione, una partnership preziosa per chi come RISE si occupa di sicurezza e mobilità di cose e persone nei diversi contesti, urbani, residenziali ed industriali.

Tutti i prodotti della gamma RISE esprimono più che mai l’orientamento dell’azienda all’innovazione, rappresentando dei veri e propri sistemi aperti in grado di dialogare in ogni contesto.

Sistemi integrati per contesti globali dove la gestione di cose e persone diventa fondamentale e strategico.

RISE, Smart Moving.

Lascia un commento