Benincà Group

Radek Pavlik racconta Benincà Cs

Radek Pavlik ha una azienda di installazione di impianti elettrici e conosce bene il settore dell‘automazione. Abbiamo voluto sapere da lui alcune cose riguardo la sua attività in occasione del meeting di questi giorni in Italia.
" Conoscevo i prodotti Benincá ancora prima dell'apertura della filiale di Praga. Ho iniziato a collaborare subito con loro proprio grazie alla filiale. Il servizio in questi anni è inventato fondamentale . Il prodotto di qualità con Benincá Cs viene supportato quotidianamente anche da consegne molto rapide e tempi di risposta brevi. Così facendo io riesco sempre ad essere molto competitivo ed aggiornato".

La capacità di dare risposte in tempi brevi dunque diventa fondamentale, ma abbiamo voluto chiedergli anche quali sono gli elementi all’interno del team che riescono a fare la differenza.
" Sicuramente ciò che fa la differenza è l‘assistenza in ogni fase, nel post , ma soprattutto nel pre-vendita. Nella fase di formulazione di preventivo grazie al team, interno riesco sempre a consigliare la miglior soluzione per ogni tipologia di impianto, dando ottimi consigli ai miei clienti."

Per quanto concerne gli aggiornamenti? Era la prima volta che veniva in Italia?
"Io vengo periodicamente in Italia per essere aggiornato sulle novità e trasmettere poi ai miei clienti tutto in anteprima.
Sicuramente oggi mi ha colpito l‘elevato numero di progetti sui quali il gruppo sta lavorando, la garanzia 4 anni e la prospettiva di futuro che si respira qui dentro".

Altre news simili