Benincà Group

Nuovo dispositivo touch per il comando via cavo della nuova porta ridondante EASYONE-R

MYONE presenta il nuovo dispositivo touch per il comando via cavo della nuova porta ridondante EASYONE-R. Il selettore consente di gestire le modalità di funzionamento della porta automatica, verificare lo stato di carica della batteria della porta stessa, nonché la presenza di eventuali avvisi della centrale. 

In caso di interruzione di rete elettrica, il selettore attraverso l’accensione del relativo simbolo, informa l’utente del funzionamento della porta tramite batteria. Inoltre il lampeggio di questa icona segnala il mancato collegamento della batteria o un basso livello di carica. Per quanto riguarda le possibilità di funzionamento della porta, il selettore 31MP005 consente 5 diverse opportunità.
- Funzionamento Automatico con possibilità di selezionare ulteriormente e in caso di necessità in modo combinato

  • Apertura parziale : utile in caso di inverno
  • Apertura monodirezionale
- Funzionamento Sempre aperto
- Funzionamento Sempre chiuso

Nella parte superiore del selettore, il pulsante centrale indica la possibilità di bloccare il funzionamento del selettore, evitando accessi non autorizzati o modifiche delle impostazioni scelte. E’ possibile sbloccare il dispositivo attraverso due modalità.

- tenendo premuto per 3 s il pulsante stesso
- attraverso tessere o badge

Quest’ultima possibilità, consente di sbloccare il selettore attivando il cambio di funzionamento o in caso di modalità notturna l’apertura della porta ai soli utenti autorizzati e in possesso della relativa card. Nel caso fosse necessario procedere alla memorizzazione di più card, è possibile farlo attraverso l’utilizzo di una tessera master.

Altre news simili