BENINCA Feat. DIESEL
ott 2012 16

98 mila metri quadri di cui 50 mila edificati, uno staff di 600 persone e la certificazione di edificio in classe A, sono questi i numeri del villaggio Diesel, a Breganze (Vicenza) costruito secondo i criteri di eco-sostenibilità in quanto completamente autosufficiente dal punto di vista energetico e in grado di vendere parte dell’energia prodotta dai pannelli .

La nuova sede è un edificio dal design contemporaneo, progettato in modo da limitare il più possibile i consumi.
A questo poi si deve aggiunge una cura a tutto tondo dello spazio di lavoro con la realizzazione di uffici luminosi ed open space, centri sportivi, asili e spazi verdi. Il tutto, quindi, all’insegna del benessere dei lavoratori e dell’ambiente.

Una sede nella quale la tecnologia applicata alle chiusure ha rappresentato un elemento fondamentale per rendere sicura e accessibile la sede.
E’ così che nasce lo speciale modello di barriera automatica EVA design for Diesel progettata per racchiudere e sintetizzare lo spirito innovativo dell’azienda.

http://www.ilsole24ore.com/art/economia/2010-09-16/diesel-rilancio-green-nuova-082239.shtml?uuid=AYnKJMQC

http://corrieredelveneto.corriere.it/treviso/notizie/economia/2010/15-settembre-2010/uffici-asilo-palestra-squash-non-chiamatela-fabbrica-diesel-1703764116412.shtml

Lascia un commento